Ssd / Kingston

Kingston 1920GB IronKey Vault Privacy 80

Codice articolo produttore
IKVP80ES/1920G
387,75 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
0 PZ su ordinazione
Capacità:
1920 GB
Interfaccia:
USB 3.2
Formato:
2,5 ''
Velocità Scrittura:
250 MB/s
Velocità Lettura:
250 MB/s
SKU
EWC-IKVP80ES/1920G

Kingston 1920GB IronKey Vault Privacy 80 XTS-AES 256-bit Encrypted External SSD

L'SSD esterno Kingston IronKey™ Vault Privacy 80 è il primo SSD esterno innovativo indipendente dal sistema operativo con crittografia hardware e touch screen di Kingston per la protezione dei dati. VP80ES protegge dagli attacchi Brute Force e BadUSB con firmware con firma digitale. La protezione dagli attacchi Brute Force cancella crittograficamente l'unità se le password dell'amministratore e dell'utente vengono immesse in modo errato 15 volte di seguito per impostazione predefinita. L'unità è certificata FIPS 197 con crittografia XTS-AES a 256 bit utilizzando un microprocessore sicuro certificato Common Criteria EAL5+ (CC EAL5+) ed è conforme a TAA.

Innato come lo sblocco di uno smartphone e il semplice trascinamento dei trasferimenti di file, VP80ES è progettato per proteggere i dati pur essendo facile da usare. Dotato di un intuitivo touch screen a colori e di un'opzione multi-password (amministratore e utente) con modalità PIN numerico o passphrase, Vault Privacy 80ES è superiore all'utilizzo di Internet e dei servizi cloud per salvaguardare i dati.

Viene fornito in bundle con due cavi adattatori USB 3.2 Gen 1, da USB Type-C® 2 a Type-A e da Type-C a Type-C, per consentire una facile connessione a computer e altri dispositivi.

Come funzionalità aggiuntiva, quando una password utente viene dimenticata, la password amministratore può essere utilizzata per accedere ai dati e ripristinare l'accesso utente.

Dimensioni

  • Altezza 122.5 mm
  • Larghezza 84.2 mm
  • Peso 290 gr
  • Profondità 18.5 mm

Specifiche tecniche

  • Capacità 1920 GB
  • Formato 2.5 ''
  • Interfaccia USB 3.2
  • Velocità Scrittura 250 MB/s
  • Velocità Lettura 250 MB/s
  • Kit Di Installazione No

Generale

  • Tipologia Esterno
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 Camatti Ufficio S.r.l. Tutti i diritti riservati.