Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cuffie e auricolari / Logitech
ASTRO A10 Cuffie Gaming Black
Codice articolo produttore
939-002057
- Tipologia:
- Cuffie con filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- No
- Noise canceling:
- Sì
- Tipo di connettore in ingresso:
- 1 x Jack 2,5mm
- Alimentazione:
- USB
- Tonalità colore:
- Bianco
SKU
EWC-939-002057
Cablate Gen 2, Cuffie da Gioco Over-Ear con Microfono Flip-to-Mute, Leggere e Resistenti, Driver 32 mm, Compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC - Bianco
Caratteristiche fisiche
- Tonalità colore Bianco
- Microfono incorporato Sì
- Peso 600 gr
- Tipologia Cuffie con filo
- Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
- Telecomando No
Connettività
- Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 2,5mm
- Portata massima 3.5 m
- Alimentazione USB
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 1 Ohm
- Risposta in frequenza 10 - 30.000 HZ
- Sensibilità 1 dB
- Compatibile con Console
- Controllo remoto No
- Noise canceling Sì
Incluso nella confezione
- Docking station No
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato