ECOSYS MA5500ifx

Marca:Kyocera
SKU:1_110C0Z3NL0
EAN:0632983080078
MPN:110C0Z3NL0
Tipologia di stampa: Laser
Stampante/Multifunzione: Multifunzione
Formato massimo: A4
Colore: No
Fronte/retro automatico in stampa: sì
Wi-Fi: opzionale
Scheda di rete: sì
Duty cycle mensile: 0 pages

Noleggio Operativo

Scopri la semplicità della nostra formula di pagamento

24 Rate € 57,36
36 Rate € 39,17
48 Rate € 30,56
60 Rate € 26,85
Scheda tecnica PDF

ECOSYS MA5500ifx 

Multifunzione laser monocromatico 55 ppm in formato A4 (copia,stampa,scansione, fax)
Pannello di controllo con Display Touch 7"
Include piattaforma di sviluppo HyPAS per la personalizzazione del pannello di controllo
Memoria standard 1536 MB; espandibile fino a 3584 MB + SSD fino a 512 GB opzionali
Risoluzione: 600x600 dpi (in copia e scansione), 1200x1200 dpi (in stampa)
Interfacce standard: USB 2.0, USB Host,Ethernet 10/100/1000 Base TX
Emulazioni:PCL6, PCL5e, XPS, PostScript 3 (KPDL 3), PDF Direct Print
Scanner a colori 600 dpi: funzione scan to mail, scan to SMB, scan to FTP, scan to USB Host, network TWAIN, scansione WSD (file PDF, TIFF,JPEG),PDF/A,PDF/A-1a/b, PDF/A-2a/b/u, PDF criptato, PDF alta compressione
Cassetto carta da 500 fogli, bypass da 100 fogli
Duplex standard, Alimentatore automatico di originali 100 ff. (Single Pass)
Uscita 500 fogli face down, 250 fogli face up con vassoio opzionale
Modulo fax, Modem 33,6 Kbps - Compatibilità ITU-T Super G3. Compressione dati JBIG, MMR, MR, MH. Funzione network fax per la gestione dei formati TIFF e PDF]
Funzionalità avanzate per la sicurezza del dispositivo
Data Security kit per sovrascrittura dei dati e impedirne il recupero: attivazione gratuita con installazione SSD

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)
Altezza 59 cm
Larghezza 48 cm
Peso 24,7 kg
Profondità 49,5 cm
Altre dimensioni

Dimensioni(LxPxA)

senza imballaggio:

480x495x590mm (senza sporgenze)

480x495x593mm (con sporgenze);

Con imballaggio: 633x570x710 mm

Gestione media
Capacità carta vassoio 1 500 sheets
Capacità carta vassoio 2 500 sheets
Capacità carta uscita standard 500 sheets
Fronte/retro automatico in stampa
Formati carta fronte/retro

Fronte-retro:

unità fronte-retro standard, da 60 a 120g/m², A4, A5, B5, Letter, Legal, Personalizzato(140x210mm-216x356mm)

Max grammatura carta 220 gr/mq
Min grammatura carta 60 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 4
Numero vassoi carta di serie 1
Capacità carta altri vassoi

Cassetto carta da 500 fogli, bypass da 100 fogli

Numero fogli ADF
Alimentatore automatico fogli - ADF
Coprilastra no
Capacità carta vassoio 3 500 sheets
Capacità carta ingresso max 2600 sheets
Capacità carta ingresso standard 100 sheets
Requisiti e consumo energetico
Consumo energetico in stampa 704,1 W
Consumo energetico in modalità sleep 0,6 W
Qualità di stampa
Durata MAX toner B/N 25000 pages at 5%
Duty cycle mensile 0 pages
Velocità di stampa b/n A4 55 ppm
Tempo stampa prima pagina b/n 4,5 sec
Linguaggio Stampante
Altri linguaggi

PCL6, PCL5e, XPS, PostScript 3 (KPDL 3), PDF Direct Print

PCL 5 Si
Pcl 6 Si
PostScript livello 3 Si
Memoria
Memoria installata 1536 Mb
Pannello di controllo
Touch Screen Si
Caratteristiche

Pannello di controllo con Display Touch 7" 

Include piattaforma di sviluppo HyPAS per la personalizzazione del pannello di controllo

Risoluzione di Stampa
Risoluzione stampa max Orizzontale 1200 dpi
Risoluzione stampa max Verticale 1200 dpi
Risoluzione stampa MAX 1200x1200
Informazioni ambientali
Rumorosità in funzione 54 DB
Certificazione Energy Star No
Altre certificazioni

Rumorosità (livello di pressione sonora: ISO7779/ISO9296):
Copia/Stampa: 54dB(A)

Stand-by: 30dB(A)
Standard di sicurezza: TÜV/GS,CE
Questa unità è prodotta conformemente allo standard di qualità ISO9001 e allo standard ambientale ISO14001.

EcoSostenibile No
Software
Compatibile Windows Vista Si
Software inclusi

tutti gli attuali sistemi operativi Windows, MAC
OS X Versione 10.9 o successiva, Chrome OS, Linux

Compatibile Windows Xp Si
Compatibile Mac Si
Compatibile Linux Si
Compatibile Windows 7 Si
Compatibile Windows 8 Si
Compatibile Windows 10 Si
Connettività
Scheda di rete
Wi-Fi opzionale
Porta usb in entrata 2
Tipo scheda di rete Ethernet 10 BaseT/100 BaseTX/1000 BaseT
Bluetooth no
Tipologia
Tecnologia di stampa Laser standard generica
Tipologia di stampa Laser
Colore No
Stampante/Multifunzione Multifunzione
Formati supportati
A3 No
Buste C5 (162 x 229 mm) No
Buste C6 (114 x 162 mm) No
A4 Si
A5 Si
A6 Si
B5 Si
B6 Si
Formato massimo A4
Altri formati

bypass multiuso da100 fogli, 

da 60 a 220g/m² , A4,A5,A6,B5,B6,Letter,Legal,Foglio,Personalizzato(70x140 finoa216x356mm), carta per banner fino a 915 mm 

Cassetto carta universale standard: 500fogli, da60a120g/m², A4, A5, B5, Letter, Legal, Foglio, Personalizzato(140x210-216x356mm).​

Incluso nella confezione
Cd software No
Cavo di alimentazione Si
Cavo Usb No
Durata toner b/n in dotazione 10000
Specifiche incluso nella confezione

Dotazione standard: 

- Unità principale

- Kit Starter Toner da 10.000 pagine A4 (ISO/IEC 19752)

- Tamburo e Developer con garanzia 500.000 stampe/copie o fino a 3 Anni​

- vaschetta di recupero del toner preinstallata

- documentazione per l’utente (Quick guide, SafetyGuide, Funzionamento del pannello operativo) 

- cavo di alimentazione

Funzioni
FAX
Copia
Massima velocità di copia B/N 39,5 cpm
Numero massimo copie 999
Tempo uscita prima copia b/n 7 sec
Copia 2 in 1 Si
Copia 4 in 1 Si
Risoluzione copia 600x600
Fax
Altre funzioni di fax

Memoria standard 1536 MB; espandibile fino a 3584 MB + SSD fino a 512 GB opzionali


Invio fax via PC
Scansione
Modalità di scansione Piano fisso / ADFR
Altre funzioni di scansione

Scanner a colori 600 dpi: funzione scan to mail, scan to SMB, scan to FTP, scan to USB Host, network TWAIN, scansione WSD (file PDF, TIFF,JPEG),PDF/A,PDF/A-1a/b, PDF/A-2a/b/u, PDF criptato, PDF alta compressione

Risoluzione ottica orizzontale 600 dpi
Risoluzione ottica verticale 600 dpi
Formato massimo scansione A4
Scansione a email
Scansione a PC
Scansione di rete
Velocità scansione b/n 60 ppm
Velocità scansione colore 0 ppm
Risoluzione ottica 600x600
Formati scansione
BMP No
Tiff Si
GIF No
Jpeg Si
RTF No
PNG No
Altri formati

TIFF/JPEG, XPS, Open XPS,PDF,PDF/A,PDF/A-1a/b,PDF/A-2a/b/u, PDF criptato, PDF alta compressione

Soluzioni
Office Si
Compatibilità
Modello consumabile consigliato

Toner Kit TK-3430: toner nero microfine per 25.000 pagine A4 
Starter toner: 10.000 pagine A4
MK-3380 kit manutenzione durata 500.000 stampe
MK-5200 kit di manutenzione per Alimentatore di originali, durata 200.000 pagine




RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.